Sarò breve. O almeno ci proverò.
Mi chiamo Roberto Boer e sono un formatore, improvvisatore teatrale, attore e presentatore. Insomma, questo è ciò che mi riesce meglio.
Nato a Milano il 13/04/1979, sin da piccolo ho la passione per il teatro e il cinema (e forse è uno dei motivi per cui non avevo molti amici in quel periodo). Studio per avere una maturità scientifica (presa) e una laurea al DAMS di Torino (sfiorata).
Trascorro parte della mia vita nei villaggi turistici, come capo villaggio, formatore e capo area, imparando una cosa molto importante: la gestione delle risorse umane. E anche che non è vero quello che si dice degli animatori (almeno nel mio caso). Non smetterò mai di ringraziare questa esperienza della mia vita, per l’importanza che ha avuto nella mia formazione, umana e professionale.
Dal 2006 inizio a occuparmi di formazione e selezione del personale. Inizialmente in ambito turistico, prima di intraprendere un percorso come responsabile della selezione generalista in un’agenzia interinale.
Mi piace risolvere i problemi. Mi piace trovarne la soluzione, sempre. Mi piace rispettare le scadenze che mi danno e che mi sono dato. Mi piacciono le novità e gli obiettivi sfidanti.
E mi piace mantenere la promessa di essere breve! Ci sono altre sezioni del sito da visitare.
Per informazioni più dettagliate puoi scaricare qui il mio curriculum formatore e il mio curriculum artistico.
Alla prossima!